Simona è nota sia in Italia che all’estero per numerose mostre che hanno riscosso e continuano a riscuotere un ottimo successo di pubblico e critica. Una vita votata alle arti figurative, a cui si dedica con passione e una staordinaria competenza, che le è stata riconosciuta con prestigiosi premi.

Giulia Marchionni

Danza classica


Giulia nasce nel 1998 a San Benedetto del Tronto. Ballerina fin da piccola, nel 2014 si trasferisce a Siena per continuare gli studi presso una nota scuola di danza.

Nel 2018 ottiene il diploma 7 level partnering ABT, il diploma Centro di formazione professionale e il diploma presso l’agenzia formativa Ateneo della Danza accreditata dalla regione Toscana.

Per la stagione 2018/2019 entra a far parte come tirocinante del Balletto di Siena.

Samuele Atanasi

Danza classica


Samuele inizia gli studi di danza classica a otto anni a Empoli, dove incontra il maestro polacco Janusz Pietrzak. Egli lo avvia a formarsi all’Accademia di Danza di Varsavia, dove si diploma col metodo Vaganova nel 1986.

Dopo vari stage e corsi di formazione presso l'Accademia Teatro alla Scala intraprende la carriera di insegnante di danza classica.

Erica Fanetti

Modern, Contemporaneo, Pilates


Giovane coreografa e insegnante di danza moderna dal 2012, Erica si forma in una nota scuola senese, perfezionandosi tramite stage con maestri di fama nazionale e internazionale.

Colleziona numerosi titoli, tra cui due diplomi di hip hop di primo e secondo livello (2013 e 2014), un diploma di Pilates Matwork (2016) e un attestato di Alta Formazione di primo livello dell’Opus Ballet di Firenze (2019).

Dal 2018 balla nella SomethingElse DanceCompany.

Marla Colandrea

Contemporaneo


Ballerina dall'età di sei anni, si forma presso il Centro Opus Ballet di Firenze.

Conseguito il diploma, si specializza nella danza contemporanea frequentando il R.O.S. Research Open Space. Approfondisce le tecniche Release e Floor Work come assistente dell'insegnante Giacomo Quarta.

Si avvicina poi all’insegnamento e alla coreografia, tenendo lezioni amatoriali e professionali presso l'Opus Ballet.

Sonia Conti

Yoga


Istruttrice di Fitness Musicale, Tonificazione e Pilates, si forma con un corso triennale presso la Scuola Samadi Yoga di Firenze, ottenendo la qualifica di insegnante di Yoga integrale e meditazione con approccio Anukalana.

Jessica Quadrino

Hip Hop


Nel mondo dell’Hip hop dall'età di 12 anni, si forma in varie scuole delle province di Savona e Cuneo e tramite corsi di formazione in varie città Italiane.

Negli anni partecipa a stage e corsi di formazione in Italia e in città estere come Bratislava, New York e Los Angeles. Attualmente si dedica a studi approfonditi dell’Urban Fusion.

Dal 2009 insegna in scuole di danza della Provincia di Savona e della Provincia di Siena.

Elena Giardini

Danza per i più piccoli


Ballerina dall’età di cinque anni, si forma in numerose discipline e si specializza in tecnica classica, tecnica contemporanea a livello professionale e Pilates Matwork.

Si perfeziona in una delle più prestigiose scuole del mondo di danza e ricerca contemporanea, la Gibney Dance Center di New York, dove incontra coreografi e insegnanti di fama internazionale.

Interpreta il personaggio di Proserpina nello spettacolo Amore e Psiche della Something Else Dance Company.

Fabiana Meini

Modern, Contemporaneo, Pilates


Ballerina fin dai cinque anni, inizia la sua formazione da adolescente con Judith Morag Bartlett per la danza classica e con Maresa Moglia per la danza moderna.

Negli anni conquista numerosi riconoscimenti e titoli, tra cui il diploma di tecnico qualificato per l’insegnamento della danza conferito dalla Regione Toscana (2012).

Dal 2005 al 2019 insegna danza moderna e Pilates nella stessa scuola senese in cui si è formata.

Nel 2018 forma la Something Else Dance Company, di cui diviene Direttrice Artistica.